giovedì 16 agosto 2007

20 Ottobre tutti per Marco Biagi!!!

Cari amici, vorrei invitare tutti ad aderire all'iniziativa organizzata dall'economista Giuliano Cazzola per la "contro-manifestazione" del 20 ottobre, che vedrà la sinistra massimalista ed i suoi accoliti manifestare MOLTO GENERICAMENTE contro il "precariato".

I liberali invece, manifesteranno in memoria di Marco Biagi (e in favore/sostegno alla sua legge) che, a differenza di quello che pensa Caruso, non era un assassino, ma è stato invece assassinato da QUELLI COME LUI...

Riporto la motivazione data dal presidente dei Riformatori Liberali, Benedetto Della Vedova, per spiegare l'adesione del "suo" movimento politico alla manifestazione "pro-Biagi":

Dichiarazione di Benedetto Della Vedova, presidente dei Riformatori Liberali e deputato di Forza Italia:
Poiché è oltremodo evidente che nella sinistra italiana sono molti a pensare della Legge Biagi quanto l’on Caruso dichiara esplicitamente, risponde ad una esigenza non solo simbolica ma evidentemente politica la difesa di una legge che definisce un quadro innovativo e moderno per il governo del mercato del lavoro. Difendere la Legge Biagi non significa difendere gli “interessi dei padroni”, ma le speranze e le aspettative di quanti traggono quotidianamente vantaggi da una normativa che ha accresciuto l’occupazione e non la precarietà. Per questa ragione i Riformatori Liberali aderiscono convintamente alla manifestazione convocata per il 20 ottobre dal Comitato in difesa della Legge Biagi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page