Tirate l'acqua, please, c'è aria di stronzata...
GASPARRI: Il premier sarebbe stato piu' protetto e difeso se omosex
24 giugno 2009 ore 16:44
"Se il peccato, ovviamente si fa per dire, di Silvio Berlusconi fosse stato quello dell’omosessualita’, avrebbe goduto di maggiori tutele, avrebbe usufruito dell’ipocrisia del politically correct e gli avrebbero risparmiato la gogna. Ci sarebbe stata meno enfasi perche’, nel raccontare le cose, avrebbero avuto paura di sconfinare in atteggiamento di discriminazione".
Lo ha affermato il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, in una intervista a Klauscondicio. "Sarebbe stato piu’ tutelato, soprattutto le lobby gay lo avrebbero difeso. Se fossero pubblicate le intercettazioni di ciascuno, se l’indagine del privato fosse sistematica e indiscriminata chissa’ cosa verrebbe fuori. Un conto e’ se qualcuno fa qualcosa contro la legge e un conto e’ quando si parla di comportamenti privati".
Credits: il Popolo della Libertà
--
Non commento nemmeno, penso che il titolo del post dica tutto...

1 Commenti:
Ciao Fede, condiviso in pieno l'ironia ed il commento.
i giornali (fascisti e borghesoidi come la Repubblica ed il suo fondatore ex missino questo BISOGNA DIRLO come fascista DI MERDA fu il COGLIONE IGNORANTE ED ANALFABETA DI DARIO FO ma si sa..facile è andare nel carro dei vincitori!!!)continuano a macinare autentiche porcate.
Silvio Berlusconi è stato operato nell'estate del 2006 per un tumore alla prostata (il tumore alla prostata rende difficile e doloroso persino urinare...è impossibile l'eiaculazione salvo non sia stato miracolato!!!).Premesso che sono l'ultimo "avvocato"di Berlusconi, non mi è mai piaciuto nè mi piacerà mai per le sue idee politiche come persona invece lo trovo simpatico, un conto è criticare il suo azionariato politico altro è in modo NAZISTA e RAZZISTA andare contro una persona solo per partito preso. Come ho già sostenuto con l'amico Fabio non c'è "comunismo di sborra":è più crudela la (presunta)sborra del cavaliere di quella del bombarolo Clinton o del delinquente mafioso Kennedy (ma si sa loro sono democratici..almeno sulla carta...).
Per quanto riguarda la puttana d'addario (puttana non perchè c'è l'abbia con lei ma solo per evidenziare il suo ruolo sociale in questa società: una che orgogliosamente dice di andare a letto per ottenere un residence viene definita puttana cioè vende il suo corpo come merce in cambio di una giusta ricompensa)beh..la d'addario si è definita nuova "GIOVANNA D'ARCO" MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!autentica blasfemia!!Giovanna d'arco era casta e fedele la d'addario solo una troietta bugiarda (perchè è IMPOSSIBILE CHE UN anziano impotente ha consumato un rapporto sessuale)che voleva il suo quarto d'ora di celebrità...
A mio avviso il Premier NON si deve scusare, non deve assolutamente dire niente! viviamo in un paese libero e della sua vita privata può e DEVE fare quello che vuole!!! altro conto sono gli attacchi da chi ha la panza piena, dai fascisti boriosi di merda che non avendo più un minimo di idee ed essendosi così allontanati dalla gente del popolo (dalla vera gente..non dagli avvocati o dai notai che hanno votato il coglione di zanonato a padova.)che repubblica e gli altri giornali cartaigienica inizino a parlare dei veri problemi che attanagliano le persone (i 1200 morti ogni anno sul lavoro, cassa integrazioni, sicurezza, profughi, salute, malasanità, giovani, precariato ecc...)lascino perdere le loro seghe mentali, le loro sfide salottiere, il loro inchiostro speso per il gossip e cialtronerie varie e spendano, in modo operaio e sacrale, il loro tempo a disposizione per le vere notizie, per i veri problemi, per chi ha fame, bisogno, per i veri interessi...ah già argomentare è difficile..nella società senza idee ed identità si attacca solo ad immagini, canovacci, si recitano sentenze carnevalesche, del gossip si è creata una vera religione civile. Mentre in Iran c'è chi sta crepando per la libertà noi stiamo parlando (per la nostra "democrazia")di peni penzolanti, troie)pardon puttane..le troie lo fanno solo per li mero piacere)che acquisteranno un posto in tv grazie a questi racconti boccacceschi. un'ultima cosa, un sassolino che voglio togliermi dalla scarpa....al borghese zanonato (che considero tutto tranne un vero comunista)l'elite del pd, gli intellettualoidi da strapazzo non hanno detto un a sul suo antidemcratico muro...sono convinto che se avesse la kippah o la stella di David il giudizio cambierebbe vero...ah già i muri se gli erigono i "fanatici sionisti2 sono perfidi ed antidemocratici se li erigono i zanonati Adolf Obama (non mi sono sbagliato col nome èun hitleriano obama!!!!) allora si tace!!!!
paolo
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page