i media non hanno reso il sacro e doveroso tributo a questa giornata, passata come un mercoledì da serie b (se non da c!). e questo è grave quanto vomitevole. Ancora, compaesani vili ed ignoranti, hanno sparso fango e vergogna su questo sacrale giorno (casi di studenti universitari che con violenza hanno impedito lo svolgimento delle conferenze e ricorrenze manovrati dai fascisti baroni e cattivi maestri). Mentre l'intero Paese era unito a sputtanare un GRANDE italiano, il GIGANTE della protezione civile Bertolaso (cui va tutta la mia stima e la mia umana simpatia), mi permetto di ricordare il Vate:"bisogna conservare ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. la regola dell'uomo d'intelletto: haber non haberi". ONORE agli istriani, fiumani,dalmati!
2 Commenti:
i media non hanno reso il sacro e doveroso tributo a questa giornata, passata come un mercoledì da serie b (se non da c!). e questo è grave quanto vomitevole.
Ancora, compaesani vili ed ignoranti, hanno sparso fango e vergogna su questo sacrale giorno (casi di studenti universitari che con violenza hanno impedito lo svolgimento delle conferenze e ricorrenze manovrati dai fascisti baroni e cattivi maestri).
Mentre l'intero Paese era unito a sputtanare un GRANDE italiano, il GIGANTE della protezione civile Bertolaso (cui va tutta la mia stima e la mia umana simpatia), mi permetto di ricordare il Vate:"bisogna conservare ogni costo intiera la libertà, fin nell'ebrezza. la regola dell'uomo d'intelletto: haber non haberi". ONORE agli istriani, fiumani,dalmati!
Paolo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page