domenica 22 febbraio 2009

Nasce il Centro Indipendente di Studi Politologici "Pim Fortuyn"

E' nato un nuovo spazio di analisi politica, il Centro Indipendente di Studi Politologici "Pim Fortuyn".

Per leggere le analisi e gli spunti del CISP, clikkate qui.

4 Commenti:

Alle 26 febbraio 2009 alle ore 00:16 , Anonymous Anonymous ha detto...

Complimenti Federico per il nome scelto.
Un nome di uno che ci ha messo le palle (e rimesso la vita)per le sue idee e per le sue azioni, finalmente, per una volta, non si è scelto il (marcio) nome di un democratico,un togliattiano, un fantozziano costituzionalista un kennediano, veltrusconiano, un razzista/segregazionista linconiano-Obamaniano ma un Nome trasparente, schietto, veritiero.
Complimenti ancora per la saggia scelta, di sicuro sarà un centro culturale ed intellettuale all'avanguardia, originale e ideologicamente all'avanguardia in onore del nome che porta.
Ciao Paolo

 
Alle 26 febbraio 2009 alle ore 06:53 , Anonymous Anonymous ha detto...

Non sono certo un "fans"di Fortuyn,sono contro "certi falsi miti storici" per cui il bene è solo da una parte ed il male è sola da un'altra parte. Di sicuro, come giustamente hai sottolineato, Pym Fortuyn NON è MAI STATO un razzista. Lui stesso ripetè numerose volte di non avere niente in comune con i partiti abitualmente classificati all'estrema destra (il FPÖ in Austria, il Front National, il Vlaams Blok nel Belgio fiammingo).Ha ammesso, solo, di riconoscersi come nazionalista.
Il politico olandese deve farci riflettere sulle cause del relativismo culturale e del buonismo relativista (la seconda causa del regime relativista odierno..una soluzione per debellare ciò puoi trovarla nella mail che ho inviato a Paolo...).
Invece dalla serie "sfatiamo certi falsi miti" ti lascio queste Frasi fortemente RAZZISTE, XENOFOBE E SEGREGAZIONISTE, ovviamente che non c'entrano un bel nulla con Fortuyn ma le pronunciò nel 1858 il cinico razzista (sfruttò un nobile ideale per passare alla storia come politico buono e dolce)Abram Lincon!

" Non sono,e non sono mai stato,favorevole ad una qualsiasi realizzazione
della parità sociale e politica della razza bianca e nera;esiste una differenza
fisica tra la razza bianca e nera che credo impedirà per sempre alle due razze
una convivenza in termini di parità sociale e politica. E poiché esse non
possono convivere in questa maniera, finché rimangono assieme ci dovrà essere
la posizione superiore e inferiore, ed io, al pari di chiunque altro, sono
favorevole a che la posizione superiore venga assegnata alla razza bianca »

Paolo

 
Alle 3 marzo 2009 alle ore 06:29 , Anonymous Anonymous ha detto...

Ciao, io sarei interessato, mi dite dove ha sede il CISP? chi ne fa parte, come si fa ad iscriversi, di cosa si occupa di preciso, come si fa per finanziarlo

Silvio

 
Alle 5 marzo 2009 alle ore 08:24 , Anonymous Anonymous ha detto...

Posso chiederti una cosa con tutta onestà. Ma non è che poi si risolve tutto in una civica e che lo fate solo per prender voti, perchè allora non mi interessa.

Silvio

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page