martedì 18 novembre 2008

PdL: Ci salverà AN?!?

Reduce dalla sua seconda esperienza alla convention del Circolo del Buongoverno dellutriano, il vostro Freewheeler si ritrova con una dose di massiccia delusione.

In parte per l'annnciato scioglimento dell'associazione, solitario ed intraprendente baluardo culturale nel "pragmatico silvismo" di Forza Italia.

Ma, in primo luogo, per le prospettive illustrate dallo stato maggiore azzurro per quanto riguarda il Popolo della Libertà.

Tra Verdini, Cicchitto, ecc., è tutto un "sedi virtuali", partito leggero, niente tessere e listini bloccati.

Uniche voci fuori dal coro, in quel di Montecatini, i ministri aennini Giorgia Meloni ed Andrea Ronchi.



Fieri della loro tradizione fatta di congressi (veri) e militanza, i finiani provano a mettere i puntini sulle "i", invocando una doverosa strutturazione per quello che è, e deve continuare ad essere, il primo partito d'Italia.

Visto che la "moral suasion" di Fini e i suoi ha avuto un decisivo effetto nel bloccare quel "pasticciaccio brutto" delle liste bloccate pure per le Europee, speriamo siano altrettanto decisivi nel non permettere che il PdL sia la riedizione farsa di un mix tra tutti i difetti di Forza Italia, il veltronismo ed uno scopiazzamento malfatto dell'America.

1 Commenti:

Alle 27 novembre 2008 alle ore 06:32 , Anonymous Anonymous ha detto...

MA CI VOTO CHE VE SALVA LUXURIA PRESIDENTE DELL’ITALIA! A CASA A CASA

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page