Il punto più basso per un Governo italiano...
Oggi parliamo di Daniela Santanchè.
La "signora" nera, leader del "Movimento per l'Italia" (ke SEMBRA sia confluito nel PdL...tanto il partito nn è un partito, ma la "casa" di qualcuno che ci fa entrare e uscire chi vuole, come vuole, qdo vuole...) è il peggio del peggio del peggio che si sia mai visto. Sentire una persona, "donna" tra l'altro, dire le cose che dice lei, mi scatena dei conati di vomito da 'Guinness dei Primati'.
Il problema è che Danielona è stata furba: ingoiandosi la dignità ha fatta quella sparata CONCORDATA sul "compagno fisso di Veronica Lario", ed è poi passata all'incasso.
Ecco quindi che dalla candidata premier che "Berlusconi le donne le vede solo in orizzontale" siamo passati alla "guru" onnipresente dei programmi RaiSet x decerebrati che, poveri noi, sono quelli col più alto livello Auditel, e così l'ignoranza di massa si diffonde a velocità inesorabile, come il 'Nulla' de 'La Storia Infinita'. E ora, per nn farsi mancare nulla, la "signora" ce la ritroveremo pure Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e Previdenza Sociale...che culo, eh?!

1 Commenti:
proprio un bel culo!
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page