RIVOLTA: Auguri a Israele per i 60 anni, ne auguriamo altri mille
Nel pubblicare quanto segue, non posso che unirmi agli auguri al libero e democratico Stato d'Israele. Tanti auguri!
“La sicurezza di Israele e dei suoi diritti sono una condizione indispensabile per poter pensare alla stabilità in Medio Oriente. In tutta Forza Italia c’è la ferma convinzione che i popoli in quella regione del mondo possano vivere armoniosamente con i propri vicini".
Così si è espresso Dario Rivolta, delegato per la politica estera del Coordinamento Nazionale di Forza Italia in occasione di una pubblica conferenza a Torino, in cui si è parlato dei 60 anni di esistenza dello Stato di Israele – .”Due popoli e due Stati è l’unica formula percorribile per passare oltre a tutta la situazione conflittuale dell’area. Le dichiarazioni del Presidente iraniano Amadinejad, anche se dettate da una strategia politica che usa gli insulti contro Israele solo come strumento per più ambiziosi obiettivi, sono inaccettabili. Noi di Forza Italia auguriamo a Israele altri mille anni di esistenza in un clima di benessere, serenità e di pace con tutti ipopoli e gli Stati vicini”.
La parte in grassetto è x gli amici liberali cui è venuto un coccolone qdo han visto ke Rivolta nn era stato ricandidato al Parlamento... :)

1 Commenti:
E'la geopolitica mondiale che farà scoppiare altre guerre in medio Oriente.La corsa alle materie prime da parte degli USA,indispensabile se vogliono continuare a mantenere alti i consumi in patria,li costringerà ad attaccare l'Iran.Anche se questo fosse il regime più buono dell'area,è oramai nel mirino degli Stati Uniti.E forse dopo toccherà alla Russia.Israele farà la sua parte:dispone sempre di almeno 500 testate atomiche,e spalleggierà gli USA.Cosa vuoi che ti dica:non potrei mai vivere in Iran o nella striscia di Gaza,per cui a modo mio mi preparo.Quello che non deve essere taciuto è proprio il quadro devastante che abbiamo di fronte:se gli Americani vogliono mantenere il loro stile di vita,devono avre materie prime a basso costo.Quindi dovranno ricorrere alla guerra in barba al diritto internazionale.Gli ebrei sosterranno una buona parte degli attacchi....ma si possono difendere benissimo....shalom...simone
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page