martedì 20 maggio 2008

Sparando nel mucchio - n. 2

Un altro paio di cosucce, cari amici...

- Tragedia rifiuti in Campania
Benissimo ha fatto il Governatore del Veneto Giancarlo Galan a rispondere al Commissario De Gennaro ke la spazzatura se la tengano!
Chi mi conosce sa ke sono afflitto da una certa avversione verso i meridionali...ma nn è certo colpa mia se fanno di tutto x confermare le mie cattive opinioni!

Chiaiano: "noi qui la discarica nn la vogliamo!"
Pianura: "noi qui la discarica nn la vogliamo!"
Vattelapesca e qualsiasi altra municipalità di Napoli: "noi qui la discarica nn la vogliamo!"
E tutti: "perchè la devono fare qui?!?"

Perchè, cari "signori", anke a Napoli nn comanda la Camorra, ma la Repubblica Italiana, con le sue leggi e le sue istituzioni democratiche. Nel nostro Stato vige la democrazia rappresentativa, ossia il popolo elegge i propri rappresentanti, i quali debbono poi produrre leggi e decisioni ke TUTTI debbono rispettare. Non piacciono? Alle elezioni successive nn si rivota x gli stessi, ma bloccare lo Stato, NO, NO, NO!!!


Passiamo al "Pacchetto Sicurezza":
Mi trovo in disaccordo con l'introduzione del reato d'immigrazione clandestina. Si tratta di un provvedimento ke affollerà ulteriormente le patrie galere. E anke se, invece, dell'indulto, se ne costruissero di nuove, direi ke abbiamo già abbastanza delinquenti da ingabbiare. L'unica soluzione è il "modello australiano"!
Ossia, bloccare scafi, carrette, ecc. al limite delle 12 miglia marine, ossia delle acque territoriali italiane, e costringere suddette imbarcazioni a fare ritorno verso il porto di partenza, o dirigersi verso qualsiasi altro Stato ke nn sia il nostro! Se necessario, riforniamole del carburante x compiere il viaggio di ritorno, sempre meglio ke mantenere a vita clandestini, malvivent, disgraziati, ecc.

1 Commenti:

Alle 30 maggio 2008 alle ore 00:40 , Anonymous Anonymous ha detto...

Un saluto da Bio, anche per me l'istituzione del reato d'immigrazione clandestina è una misura non utile agli atti pratici ma rischia solo di essere una bandiera ideologica e nulla più.
I Tribunali si intaserebbero ancora di più di pratiche e di burocrazia con grave danno anche per i cittadini italiani.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page